Calendario delle prossime camminate
Percorso tra le colline, di circa 9,5 km, su fondo in parte sterrato transitando dal punto panoramico di Bricco Lù, la vita lenta di Mura Mura ed il Pilone di Goretta.
Obbligo luci e fasce alta visibilità.
Percorso pianeggiante su asfalto e sterrato di circa 4,5km.
Ritrovo anticipato a Nizza Monferrato alle ore 10:20, piazza G.Marconi.
Staffetta di cammino con bastoncini a passo di Nordic Walking che fa il giro dell’Italia, per scoprire nuovi territori, fare nuove conoscenza, camminando e chiaccherando in allegria.
Ritrovo anticipato a Nizza Monferrato ore 8:30, piazza G.Marconi.
Percorso a/r di circa 9,5 km su fondo asfaltato.
Ritrovo anticipato a Nizza Monferrato ore 16:45, piazza G. Marconi. Obbligo luci e fasce alta visibilità.
Allenamento in palestra : riscaldamento, movimento lento, allungamenti, mobilizzazione del bacino e delle gambe, allunghi, saltelli, movimento delle braccia, coordinamento, cura della tecnica, rapidità, respirazione, rullata, ...
Percorso su fondo in asfalto di 8,5 km.
Ritrovo anticipato a Nizza Monferrato ore 16:50, piazza G. Marconi.
Obbligo luci e fasce alta visibilità.
Percorso interamente su fondo in asfalto di circa 8 km, tra Vigliano d'Asti e Montaldo Scarampi.
Obbligo luci e fasce alta visibilità.
Percorso ad anello di circa 4/5km.
Percorso su fondo prevalentemente in asfalto di 10,5 km.
Ritrovo anticipato a Nizza Monferrato ore 8:15, piazza G.Marconi.
Partiremo dal ponte Balbis percorrendo il sentiero nr.16, arriveremo al Faro della Vittoria, da qui scenderemo al Pian Del Lot e seguendo il sentiero n.14 arriveremo al ponte Isabella, per un totale di 9,6 Km.
Da venerdì 10 a domenica 12 marzo due giorni e mezzo di camminate attraversando le strade e i percorsi che fanno di Roma la città eterna.
Proposti tre circuiti di 20, 10 e 5 km (questo dedicato a famiglie con bambini e disabili), che comprendono anche un tratto della Francigena, da Madonna del Campo a Sant'Albino, punto di partenza.
6 saranno le Regioni d’Italia toccate dal Circuito, con ben 5 nuove destinazioni rispetto al 2022 a testimonianza del successo della proposta SINW, sia per numero di partecipanti, sia per Asd interessate ad organizzare una tappa dello Style.
Il programma di massima prevede il percorso gara nel tardo pomeriggio e, a seguire, premiazioni e festa serale per tutti.
Se vuoi essere informato via mail di tutte le nostre attività, registrati qui